Calcio Primo piano Sport

Calcio. Un altro grande colpo per il Pro Favara: si tratta dell’attaccante Vincenzo Di Ruocco

biowoodheaterpegaso

Dopo l’accordo raggiunto con la formula del prestito con il Licata Calcio per le giovani promesse Alessandro Contino e Francesco Pontini, arriva per il Pro Favara un altro grande colpo: si tratta dell’attaccante Vincenzo Di RuoccoIl calciatore campano classe 1987 vanta numerose presenze tra i professionisti e la serie D con all’attivo 170 goal.

Un colpo importante per la dirigenza gialloblu che riesce a portare a Favara un attaccante molto forte e di grande esperienza. Vincenzo Di Ruocco arriva al Pro Favara dopo aver indossato le maglie di Afragolese, Albanova, Positano, Real Poggiomarino e Alfaterna.

COOPERATIVA SANTANNA

L’attaccante esterno di Castellammare di Stabia porterà grande esperienza e qualità ai gialloblu: parliamo di un attaccante che, nonostante i 33 anni, ha conservato standard realizzativi buoni e un’ottima integrità fisica che gli permette di essere ancora determinante sotto porta. Un giocatore potenzialmente forte, con uno status che lo porta a essere un possibile punto di riferimento anche per la squadra.

«Con questa società ci possiamo divertire veramente – commenta Vincenzo Di Ruocco -,  l’entusiasmo che si respira è un qualcosa di bellissimo. So quanto questa piazza ci tiene alla propria squadra e vedere il ‘Comunale’ pieno sarà emozionante»