Favara Politica

Dichiarazione del Consigliere Fanara: “Bisogna essere politici non di facciata ma di sostanza”.

biowoodheaterpegaso

Abbiamo chiesto al consigliere di opposizione Salvatore Fanara il suo giudizio in merito alla frase detta a Palermo dal primo cittadino di Favara Anna Alba durante la manifestazione del MoVimento 5 Stelle.

 

COOPERATIVA SANTANNA

 

“Dichiarare e prendersi le responsabilità̀ di quello che si enuncia – dice il consigliere Salvatore Fanara –  con competenza e cognizione di causa, dovrebbe essere un dovere imprescindibile per un sindaco che rappresenta i propri cittadini. Dichiarare e sostenere che, “qualche consigliere di opposizione di Favara ha cercato di corromperci con affari loschi” non ha nulla a che fare con chi ha scelto di portare avanti un progetto di rappresentanza dei cittadini”.

“Personalmente – continua Fanara –  penso che fare delle accuse a chi ricopre un diverso colore politico non è certo il modo giusto per attirare simpatie per interessi politici! Responsabilità significa essere capaci di rispondere in maniera abile e appropriata a qualsiasi evento. Pertanto, consiglio alla prima cittadina di Favara una buona dose di equilibrio e senso di realtà, elementi essenziali per capire con chiarezza ciò che va fatto/detto e ciò che va evitato”.

“Bisogna, insomma – conclude il consigliere –  essere politici non di facciata ma di sostanza”.