Favara Politica Primo piano Provincia

Favara. Il PD verso la scelta del nuovo segretario. Domenica 26 febbraio seggio aperto in Piazza Cavour

biowoodheaterpegaso

Scorre il tempo per la scelta del nuovo segretario del Partito Democratico demandato a dare un nuovo corso al Congresso Nazionale. A tale scopo, sono stati allestiti i vari seggi nelle realtà cittadine. E proprio a Favara, Domenica 26 febbraio dalle 8 alle 20, sarà possibile esprimere la preferenza nella scegli della nuova segretaria o del nuovo segretario del PD.
Il nostro seggio- comunicano gli esponenti del PD di Favara- si trova in Piazza Cavour “locale visir”.PER RECARSI AL SEGGIO I CITTADINI DEVONO MUNIRSI DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E DELLA TESSERA ELETTORALE, O COMUNQUE INDICARE LA SEZIONE ELETTORALE PRESSO LA QUALE SONO ISCRITTI”.

Ricordiamo che Possono votare tutti i tesserati al partito; Possono votare anche i non tesserati presentando un documento che ne attesti l’identità e la residenza e un contributo di 2€; Possono votare i minori dai 16 in su, i lavoratori e studenti fuori sede, i maggiorenni che vogliono votare fuori dal proprio comune di residenza pre registrandosi al sito www.primariepd2023.it entro il 24 febbraio alle ore 12:00. Infine, Possono votare gli stranieri residenti in Italia o in possesso di regolare permesso di soggiorno pre registrandosi al sito entro il 24 febbraio alle ore 12:00.

COOPERATIVA SANTANNA