Favara Politica

Francesca Palumbo, segretaria del Partito della Rifondazione Comunista di Favara: “Un sindaco non può gettare il sasso e nascondere la mano. Deve denunciare!”

biowoodheaterpegaso

Che le dichiarazioni dette dalla sindaca Anna Alba alla kermesse dei 5 stelle a Palermo di domenica scorsa avrebbero infiammato la dignità ed il lavoro svolto dai consiglieri di opposizione era cosa prevedibile.

 

COOPERATIVA SANTANNA

 

 

Adesso, ad entrare nel merito della questione anche il partito di Rifondazione comunista- Circolo “A. Lombardo” di Favara. A parlare è Francesca Palumbo, segretaria cittadina.

“Nel corso del suo intervento la sindaca di Favara ha dichiarato che qualche consigliere di opposizione ha cercato di corrompere la giunta con affari loschi. Visto che su certi temi un sindaco non può permettersi di gettare il sasso e nascondere la mano- continua Palumbo- pensiamo sia doveroso fare i nomi ed i cognomi e denunciare gli asseriti “affari loschi”. Di fronte a tali dichiarazioni I CITTADINI HANNO IL DIRITTO DI SAPERE, soprattutto quando è in gioco il bene della collettività e vengono in rilievo possibili fattispecie di reato”.