Favara Politica Primo piano

Favara. Segnalazione di disagio nella Villa Giovanni Paolo II. Lorenzo Abate: “Invito l’amministrazione a prendere provvedimenti”

biowoodheaterpegaso

Lorenzo Abate, segretario regionale del Movimento Politico Ultima Legione, ci scrive per segnalare una situazione di disagio nella presso la Villa Giovanni Paolo II di Viale Aldo Moro a Favara, segnalando la mancata manutenzione ed invitando l’amministrazione a prendere provvedimenti.

Qui sotto la lettera

COOPERATIVA SANTANNA

“Segnalo la mancata manutenzione della villa Giovanni Paolo II in viale Aldo Moro Favara, ed invito la giunta comunale a prendere provvedimenti così da restituire giusta dignità alla villa. Sarebbe anche opportuno che un luogo pubblico sia costantemente curato e protetto, così da evitare un tale stato di abbandono e degrado. Chiediamo un immediato intervento prima che arrivi la stagione estiva, il calore potrà solo intensificare questi problemi, per non parlare del rischio incendi a causa delle sterpaglie che sovrastano lo spazio pubblico. I ragazzi del quartiere chiedono uno spazio pulito per giocare ed evitare di farsi male visto le condizioni di rifiuti sparsi a terra e fili di corrente scoperti”.