Agrigento CRONACA Favara Primo piano

S.S 640, tamponamento da brivido all’altezza dell’incrocio per Favara, 5 mezzi coinvolti

biowoodheaterpegaso

 

 

COOPERATIVA SANTANNA

Tamponamento da brividi ieri sera attorno alle ore 19.30 lungo la strada statale 640 all’altezza dell’incrocio per Favara, poco prima della rotonda Giunone della valle dei Templi. Sono 5 i mezzi coinvolti, una Fiat 500, una Fiat Punto, un Audi, una Polo ed uno scooter Piaggio.

Circa undici le persone compromessi, di cui alcuni turisti. Quasi tutti sono stati medicati sul posto, invece, per sei di loro, è stato necessario il trasferimento con l’autoambulanza presso l’ospedale di San Giovanni di Dio di Agrigento.

Le cause dell’incidente non sono state accertate, la dinamica però è stata spaventosa. Si è temuto il peggio e si è rischiato grosso ma fortunatamente per tutti si è trattato solo di tanta paura e qualche ferito in condizione non grave. Sul posto si è recata una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Agrigento che ha messo in sicurezza i veicoli, ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia stradale che hanno proceduto con i rilievi del caso e con la gestione della viabilità. Il traffico in quel tratto di carreggiata ha subito grossi rallentamenti.